Legno protagonista indiscusso nelle case degli italiani

IND_6337

L’ultimo trimestre 2017 è iniziato e anche quest’anno il protagonista indiscusso nell’arredamento delle case degli italiani è senza ombra di dubbio il legno!

Se state arredando casa o semplicemente volete dare nuova vita ad una stanza, vi sarete certo resi conto che il tema più di tendenza è quello della natura. Non a caso il legno è il materiale che meglio la rappresenta!

Dai colori più azzardati ai toni più naturali tutto è concesso, anche se i saloni più importanti ci hanno mostrato come le ultime tendenze sposano il legno grezzo, nodi e venature ben evidenti su top di tavoli in massello, mobili, e pavimenti.

Quali sono i suoi punti forza?

Il legno si abbina perfettamente a tutti gli altri materiali come la pietra, il vetro, l’acciaio, il metallo o i vari tessuti e si sposa con qualunque stile dal minimale e moderno, al classico, al rustico.   

E per chi vuole rendere speciale la propria casa ritorna la boiserie, ma rivisitata in chiave moderna, alta fino a soffitto può essere realizzata con qualsiasi legno. Per dare carattere ad una stanza si può decidere di rivestire anche una singola parete.

Falegnameria artigiana Paludetto coniuga da sempre esperienza, professionalità e modernità. Crea soluzioni su misura che soddisfano ogni esigenza e permettono l’ottimizzazione degli spazi, con la creazione di pezzi unici.

Per richiedere un preventivo contattateci al numero 0421 951302