Cambiare i serramenti: 2017 ultima occasione!

11

Cambiare i serramenti non è mai stato così importante quanto oggi. Al momento, infatti, esistono buone probabilità che il 2017 sia l’ultimo anno in cui vengono concessi gli incentivi sul risparmio energetico: dall’anno prossimo alcuni benefit saranno eliminati, altri ridotti.

Per questo motivo, 15se i vostri serramenti sono di vecchia generazione o di scarsa qualità, è saggio considerare seriamente l’idea di cambiarli adesso: rimandare ancora potrebbe risultare economicamente molto, molto svant
aggioso!
La Falegnameria Artigiana Paludetto offre l’opportunità di installare subito nuove porte, balconi, infissi, finestre, portefinestre, vetrate, scuri, portoncini in legno, portoncini blindati.

I nostri serramenti impiegano legno lamellare d’abete, larice, mogano, rovere e di altre essenze di prima qualità. Inoltre, trattiamo anche la vendita di serramenti in PVC o alluminio.

Per tutti i serramenti rilasciamo sia la certificazione energetica, sia la marcatura CE valida per le detrazioni fiscali del 65% per il risparmio energetico.

 

Cambiare i vostri serramenti con la Falegnameria Paludetto vi consente di usufruire dei molti servizi che riserviamo a tutti i nostri clienti: