Arredare con il legno: le ultime tendenze

Nelle ultime tendenze di arredamento, il legno continua ad essere una scelta comune di tutti gli italiani che vogliono rendere ogni area della propria casa un luogo piacevole in cui passare le proprie giornate.

Il legno – con le sue varie colorazioni – ha la capacità di abbinarsi facilmente ad altri materiali (vetro, metallo) e può essere un elemento di completamento sia di uno stile moderno sia di uno classico. Insomma, può veramente adattarsi ad ogni contesto con la giusta accortezza stilistica. Ogni legno ha infatti una colorazione differente, perciò è impensabile fermarsi a definire il legno di colore marrone. In verità, il legno può assumere una gamma varia di colori che va ad esempio dal bianco del frassino, al rosso del mogano e al nero dell’ebano.

Infine, ogni tipologia di legno ha un odore differente che può essere piacevole o meno e perciò – anch’esso è un fattore importante di scelta.

Arredamento in legno: quale magia!

Immagina un salotto o una cucina arredata con tavoli e sedie in legno o una serie di spazi riempiti con mobili e credenze in legno. La qualità del legno è insostituibile rispetto a qualsiasi altro materiale e il risultato che ne consegue a livello estetico è, senza essere di parte, incredibile.

Falegnameria Paludetto: sempre al servizio del cliente

La nostra Falegnameria Artigiana Paludetto, da più di 65 anni, opera con la massima professionalità garantendo competenze ed esperienza difficilmente ritrovabili in altre realtà del settore.

Gli artigiani che operano da anni nella nostra Falegnameria, costruita da un’intera famiglia, hanno l’obiettivo di soddisfare il cliente e garantirgli il massimo risultato possibile, con soluzioni innovative e adatte ad ogni tipologia di casa e appartamento.

Per richiedere un preventivo contattateci al numero 0421 951302